A Palazzuolo sul Senio, mountain  bike è sinonimo di SenioBike. La SenioBike è un’Associazione che nasce dalla passione per la mountain bike di un gruppo di ragazzi di Palazzuolo, con l’obiettivo di far conoscere i paesaggi dell’Appennino Tosco-Romagnolo attraverso la pratica di questo sport. L’Appennino dell’Alto Mugello consente agli  appassionati di godere di paesaggi suggestivi ed ambienti salutari. La bellezza del territorio e gli innumerevoli itinerari da percorrere hanno spinto i ragazzi di SenioBike a mettere a disposizione la loro conoscenza dei sentieri per creare itinerari affascinanti alla portata di ogni ciclista, dal novizio al più esperto. Oltre ai percorsi segnalati sulla Carta dei Sentieri, se ne possono trovare molti altri (compresi percorsi di Down Hill e Freeride) visitando il sito internet dell’Associazione.

Associazione SenioBike
www.seniobike.itinfo@seniobike.it